La console Nintendo Wii U sembra destinata a rivoluzionare l’industria dei videogiochi e sta già dimostrando di essere un enorme successo. Tuttavia, molte persone si stanno chiedendo se riuscirà a scuotere la concorrenza, in particolare con l’uscita della PlayStation 4 il prossimo anno. Il Wii U sarà semplicemente una replica dei suoi concorrenti, o si distinguerà da loro in qualche modo? Solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: se riuscirà a battere le già affermate PlayStation 4 e Xbox One, allora avrà fatto molto per spingere Nintendo nelle alte sfere dell’industria dei videogiochi. La console Wii U ha davvero molto da offrire, ma avrà successo solo se i designer di giochi la sfrutteranno a più livelli.
In questo momento, ci sono molti giochi per Wii U, e uno dei più promettenti è The Wizard. Il gioco ha uno schema di controllo interessante, in quanto si guida il personaggio attraverso un grande castello, combattendo i nemici e le creature magiche lungo la strada. Ciò che rende questo gioco particolarmente interessante è che supporta anche fino a quattro giocatori, in modo che un gruppo di amici può davvero entrare in azione. In termini di piattaforma, il gioco sembra essere molto simile a quello del Wii originale, con giochi simili a quelli di Super Mario 3D.
Ci aspettiamo anche di vedere un sacco di giochi multi-player su Wii U, e questo apre l’opportunità per i giocatori di esplorare davvero ciò che la console ha da offrire. Uno di questi giochi è Tony Hawk’s Downhill Jam, che ti mette nei panni del famoso skateboarder mentre cerchi di superare vari ostacoli per vincere la partita. Un altro gioco che è già stato confermato per la console è EA Sports Active 2, e promette di portare il divertimento del golf a casa tua attraverso l’uso di un gamepad. Con i giochi in arrivo, ci aspettiamo che Wii U inizi a formarsi come leader nel settore dei videogiochi. Con giochi come The Wizard, e ora EA Sports Active 2, sembra che Nintendo abbia tutto il necessario per fare il prossimo passo per diventare veramente dominante nella guerra delle console.
Se volete scoprire quali sono i modelli di controller che possono davvero fare al caso vostro vi consiglio anche di consultare magari le recensioni che si possono trovare online e che ci aiutano tutto sommato a trovare magari una serie di consigli utili per acquistare al meglio. Inoltre se volete sapere davvero tutto ciò che c’è da sapere sui vari gamepad che si possono trovare ad oggi sul mercato, di sicuro troverete consigli ottimi e anche Maggiori info qui, visitando il sito.